Lily Allen: “Non mi sentirete per un po’…”

"Mi sento sempre più giù, sempre più in difficoltà".

Lily Allen Non mi sentirete per un po’ cari ascoltatoriLily Allen Non mi sentirete per un po’ cari ascoltatori
Lifestyle

Lily Allen ha deciso di mettere in pausa il suo podcast della BBC, Miss Me?, a causa di problemi di salute mentale. Durante l’ultima puntata, ha ammesso di soffrire di attacchi di panico e di sentirsi sempre più in difficoltà. A quanto pare la cantante avrebbe scoperto i tradimenti del marito, David Harbour, noto per il suo ruolo nella serie Netflix Stranger Things: “È devastata, lui ha rotto con lei un mese fa“, aveva detto una fonte al Daily Mail

Fuori controllo

“Non mi sentirete per un po’ di settimane, cari ascoltatori. Trovo estremamente difficile interessarmi a qualcosa in questo momento. So di averne parlato per mesi, ma mi sento sempre più giù, sempre più in difficoltà. E adesso è fuori controllo. Quando sono arrivata al pranzo natalizio di Miss Me? ho avuto un attacco di panico, quindi me ne sono andata a casa. Sono andata a teatro e me ne sono dovuta andare a metà dell’opera“. Lily Allen ha confermato di essere sobria da cinque anni, dopo aver affrontato in passato una dipendenza dal farmaco Adderall e dall’abuso di alcol e droghe. “Ci saranno speculazioni, perché non mi farò vedere per un po’ di tempo, si dirà che sono andata in un centro di riabilitazione dalle droghe, e non è vero. Non ci sono ricascata“.

In un’intervista al The Guardian a giugno sulle dipendenze aveva detto: “Erano efficaci per far tacere il mio senso critico interiore. Quando prendi la cocaina, pensi che tutte le tue idee siano brillanti“. Miquita Oliver ha annunciato agli ascoltatori del podcast Miss Me? che guiderà il programma in assenza di Lily, affermando che “aspettare il ritorno del capitano”.

Share