La situazione di Wanda Nara continua a essere al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto dopo la sua recente rottura con L-Gante e le rivelazioni sul suo ex marito Mauro Icardi. Nel programma argentino Los Angeles de la mañana la showgirl ha condiviso il suo dolore per non essere riuscita a comunicare con le sue figlie durante il periodo natalizio. E ha affermato che il calciatore del Galatasaray, sta tentando di danneggiarla pubblicamente minacciando di diffondere dei suoi video intimi.
Vuole rovinarmi la reputazione
“Quando è uscito da casa mia, ha giurato che mi avrebbe rovinato la vita. Minaccia di diffondere video intimi, deve averne molti. Siamo stati insieme per dodici anni e avevamo più di sessanta telecamere in casa”. Inoltre Mauro Icardi non avrebbe permesso a Wanda Nara di incontrare le figlie in occasione delle feste natalizie: “Non ho parlato con le mie figlie il 24 e il 25 dicembre. Non l’ho rivelato prima perché Mauro sta pagando un sacco di persone per parlare male di me e rovinarmi la reputazione”.
La rottura con L-Gante
La showgirl ha utilizzato le storie di Instagram per comunicare che la sua relazione con L-Gante era giunta al termine: “Le nostre strade si separano, per prenderci cura di noi stessi e focalizzarci nel nostro lavoro e nella nostra famiglia. La mia situazione giudiziaria, complessa e dolorosa, mi ha portato a prendere questa decisione. Oggi i miei figli hanno bisogno di me e il mio tempo è totalmente dedicato a loro“. Anche il rapper ha confermato la rottura, sempre via Instagram. E ha condiviso una foto nella quale sono felici a Disneyland: “Questo romanzo è già accaduto, finitelo senza di me. Se per caso me lo chiedete, non cerco né ho bisogno di dare chiarimenti o spiegazioni”.