Simona Ventura: “L’Isola dei famosi? Giuro che non ne so niente”

"Sono una che perdona, ma non dimentica".

Simona Ventura L'Isola dei famosi Vi giuro che non ne so nienteSimona Ventura L'Isola dei famosi Vi giuro che non ne so niente
L'Isola dei Famosi

Simona Ventura intervistata da Chi, ha confermato il suo interesse a diventare opinionista de L’Isola dei Famosi, definendolo un programma con “grande potenziale” e aggiungendo: “Gira voce che io possa tornare come opinionista? Vi giuro che non ne so niente“.

Il litigio con Mara Venier

La conduttrice ha parlato dell’aggressione di suo figlio Niccolò Bettarini: “Tutti noi abbiamo dei periodi bui, di sconforto. Nel 2018, quando c’è stato l’incidente di mio figlio mi è crollato il mondo addosso. Ma mi sono resa conto che tutto quello che succede ci rende più profondi, ci insegna a non dare nulla per scontato. E poi nel 2018 ho conosciuto Giovanni e da allora mi godo ogni momento”. Sul passato: “Ho lasciato la Rai quando sentivo che non c’era più fiducia nei miei confronti. Sapevo che avrei perso qualcosa, ma ho potuto stare più vicina ai miei figli che diventavano adolescenti”. Il litigio con Mara Venier: “Sono una che perdona, ma non dimentica. Nel caso di Mara, però, non ricordavo nemmeno perché avessimo litigato. È stato Giovanni a riavvicinarci. Ci eravamo allontanate, ma adesso siamo molto vicine e nessuno si metterà più in mezzo a noi”.

Il legame con “L’Isola dei Famosi”

La conduttrice ha definito il reality un “vestito che mi sono cucita addosso per tanti anni”. Sui rumors che la vedrebbero come opinionista: “Vi giuro che non ne so niente, non è una strategia. A chi non piacerebbe? È un programma che ha ancora un grande potenziale. Che cos’è per me L’Isola dei famosi? Quel programma è un vestito che mi sono cucita addosso per tanti anni, così come Quelli che il calcio: cambiava ogni volta, era imprevedibile, e io sono una che ama l’imprevedibilità. Per me è stato un capitolo importante, contro tutti i pronostici”. Simona Ventura ha ribadito il suo apprezzamento per il programma il GialappaShow: “Confesso che è dall’anno scorso che dovrei andarci ma, avendo un contratto con la Rai che non mi permette di andare su un’altra emittente il giorno dopo Citofonare Rai2 non sono riuscita, ma mi piacerebbe”.

Share