Emma Marrone: “Stefano De Martino? Meglio come amico”

“Vogliamo far stare sereni tutti. Non c'è nessun ritorno di fiamma o amore”.

Emma Marrone: “Stefano De Martino? Meglio come amico”Emma Marrone: “Stefano De Martino? Meglio come amico”
Protagonisti

Emma Marrone, durante la puntata dell’8 aprile di Stasera tutto è possibile, ha approfittato per chiarire i rapporti con Stefano De Martino: “Meglio come amico”. E ancora: “Vogliamo far stare sereni tutti. Non c’è nessun ritorno di fiamma o amore”. Tra battute e un’esilarante parodia di C’è posta per te (diventata C’è posta per step), i due hanno dimostrato di avere grande affinità ma soltanto come amici.

“C’è posta per step”

La parodia del programma di Maria De Filippi ha messo in scena un incontro tra Emma Marrone e Stefano De Martino. In C’è posta per step , la finta conduttrice introduce il caso: “Emma ha pensato tante volte di venire a casa tua, ma aspettava tu fossi single. Sono passati 15 anni e non è ancora successo. Ha chiesto aiuto a me per restituirti un paio di calzini che hai lasciato nel camerino di Amici nel 2009, dopo una lunghissima sessione di ballo”. Prima di aprire la busta, la cantante ha approfittato per chiarire il suo rapporto con De Martino: “L’unica cosa che torna è un paio di calzini. Vogliamo far stare sereni tutti. Non c’è nessun ritorno di fiamma o amore. Vi posso assicurare che Stefano è molto meglio come amico che come fidanzato”.

Il dietro le quinte

Nel video pubblicato dal profilo ufficiale di Rai 2, viene mostrato il dietro le quinte tra Emma Marrone e Stefano De Martino. “Maria non ti ha insegnato niente? Io vengo ospite al tuo programma e non mi vai a comprare una giacca di pelle, un bracciale d’oro”, ha esordito scherzosamente la Marrone. E in risposta: “Sei malpensante, io già ho provveduto”. Stefano De Martino poi esibisce allora un sacchetto con dei pomodorini. “Quelli li ho già a casa”, lo ammonisce la cantante. De Martino, dunque, decide di cercare aiuto da Biagio Izzo e Francesco Paolantoni per un regalo più consistente. A quest’ultimo fa una proposta: “Devo fare un regalo a Emma. Facciamo dieci euro io, dieci euro Biagio e un milione e mezzo tu e le compriamo una casa a Roma”.

Share