Emma Marrone: “Cerco un uomo speciale”

“Maschio risolto, non narcisista patologico, non egoriferito, non presuntuoso”.

Protagonisti

Emma Marrone ha svelato un suo lato intimo. La cantante da sempre schiva nel parlare della sua vita privata, è tra le protagoniste del Power Hits Estate di RTL 102.5 a Verona.

L’intervista

Prima di salire sul palco Emma è stata intervistata e ha ‘tracciato’ un profilo di quello che è per lei l’uomo ideale. “Lavori, lavori, vai in giro… e l’amore?” chiede alla cantante uno dei due conduttori radiofonici. L’artista ammette che, al momento, è concentrata soprattutto sul suo lavoro ma non esclude una vita sentimentale. “L’amore è la mia musica, è l’unica cosa che non mi tradirà mai. Non sono fidanzata e mi fidanzerò quando troverò l’uomo che mi merita”, ha ammesso Emma. “Cerco un uomo speciale, non uno qualunque. Insomma, un’impresa non da poco!” L’artista non ha mai nascosto le sua difficoltà nel trovare un partner.

Le caratteristiche ideali

Ma quali sono le caratteristiche che deve avere l’uomo nei dei suoi sogni? “Deve essere un uomo vero, con i piedi per terra, che non si prenda troppo sul serio”, ha sottolineato l’artista. “Maschio risolto, non narcisista patologico, non egoriferito, non presuntuoso, umile, che gli piacciano le cose tranquille e semplici della vita e che gli piaccia solo io”. Emma infine ha aggiunto: “Quindi ragazzi se queste sono le prerogative: zitella per sempre, non so se mi spiego”.

Share