Alessia Pascarella e Lino Giuliano, ex protagonisti di Temptation Island, hanno deciso di dare una seconda opportunità alla loro storia d’amore. Lino ha organizzando una sorpresa romantica che ha incluso un grande mazzo di rose rosse, un palco con un cantante e una scritta al neon con la parola “scusa”. Inoltre, ha regalato ad Alessia una stella battezzata con i loro nome e un anello. Un gesto che ha attirato l’attenzione di molti, incluso Enzo Bambolina che ha ironizzato in un video su TikTok.
I dubbi sulla coppia
Il ritorno di fiamma della coppia ha suscitato reazioni contrastanti, con molti che hanno messo in dubbio la genuinità del loro rapporto, tra cui Siria Pingo. In molti accusano Alessia di incoerenza e lei ha condiviso i suoi pensieri sui social: “Ringrazio sia i commenti positivi che quelli negativi, ma la confidenza no, prendetevela con qualche parente. Siamo stati mesi lontani, c’era stato un avvicinamento, ma niente di confermato, perché purtroppo le cose non si dimenticano. Lui è tornato sui suoi passi, mi sono sentita di dargli una possibilità”. Tra i dubbiosi Enzo Bambolina, che in un video pubblicato su TikTok si finge ironicamente commosso mentre guarda i momenti della serata romantica organizzata dall’ex protagonista di Temptation Island per la fidanzata. Questo video ha riacceso le tensioni tra i due. Lino Giuliano è stato escluso dal Grande Fratello a causa di un commento omofobo rivolto al noto tiktoker.
Ti vengo a prendere
In risposta Lino Giuliano ha chiesto di partecipare a una diretta in cui Bambolina era presente con altri ospiti. Durante la live le sue parole sono state dure e cariche di emozione: “Hai finito di fare l’inf*me o no? Ma non ti basta quello che mi hai fatto nella vita? Cattivo, non mi dai modo di parlarti in privato, ma non ti basta? Vuoi l’hype? E ora te lo do, infame! Ma non ti basta quello che hai fatto? Sei un cattivo e te la vedrai con Dio, per tutte le cattiverie che mi hai fatto, sei cattivo nell’anima, mi hai rovinato la carriera e mi hai rovinato la vita! Vergognati, sei un essere umano schif*so. Quando ci vogliamo vedere? Ti vengo a prendere Bamboli, non ti preoccupare. Mamma mia che ti combino!”.