Matteo Paolillo, esce “Sotto la pelle”

L’artista: “Volevo raccontare la solitudine di noi giovani”.

Matteo Paolillo, esce “Sotto la pelle”Matteo Paolillo, esce “Sotto la pelle”
Anteprime

Arriva il nuovo singolo di Matteo Paolillo che segna l’inizio di un nuovo capitolo musicale. Un nuovo progetto musicale dopo l’uscita dell’EP Edo – Ultimo Atto, in cui ha dato il suo emozionante addio a Edoardo Conte (il personaggio che ha interpretato nella serie cult Mare fuori), è fuori in digitale Sotto la pelle (Ada Music Italy),

Ricordi indelebili

Sotto la pelle è scritto dallo stesso Matteo Paolillo insieme a Gianmarco Grande, Marco Cantagalli e Matteo Cantagalli, e come sottolinea il comunicato promozionale il brano “fonde elementi rap e melodici su un beat incisivo che cresce in intensità nel ritornello. Il testo racconta esperienze di crescita e ricordi indelebili di amori difficili e sfide interiori, confermando lo stile che contraddistingue l’artista sin dai suoi esordi.

La parola fine

Volevo raccontare la solitudine di noi giovani e di quanto sia complicato fare i conti con la parola fine, in questo brano i ricordi si intrecciano con il presente e vuole essere anche un moto di leggerezza per andare avanti“, ha raccontato Matteo Paolillo. L’artista prossimamente tornerà al cinema con Io+Te di Valentina De Amicis e con il nuovo film spagnolo di Mat Whitecross, Ídolos.

Share