Matteo Paolillo, esce “Sotto la pelle”
L’artista: “Volevo raccontare la solitudine di noi giovani”.


Arriva il nuovo singolo di Matteo Paolillo che segna l’inizio di un nuovo capitolo musicale. Un nuovo progetto musicale dopo l’uscita dell’EP Edo – Ultimo Atto, in cui ha dato il suo emozionante addio a Edoardo Conte (il personaggio che ha interpretato nella serie cult Mare fuori), è fuori in digitale Sotto la pelle (Ada Music Italy),
Ricordi indelebili
Sotto la pelle è scritto dallo stesso Matteo Paolillo insieme a Gianmarco Grande, Marco Cantagalli e Matteo Cantagalli, e come sottolinea il comunicato promozionale il brano “fonde elementi rap e melodici su un beat incisivo che cresce in intensità nel ritornello. Il testo racconta esperienze di crescita e ricordi indelebili di amori difficili e sfide interiori, confermando lo stile che contraddistingue l’artista sin dai suoi esordi.
La parola fine
“Volevo raccontare la solitudine di noi giovani e di quanto sia complicato fare i conti con la parola fine, in questo brano i ricordi si intrecciano con il presente e vuole essere anche un moto di leggerezza per andare avanti“, ha raccontato Matteo Paolillo. L’artista prossimamente tornerà al cinema con Io+Te di Valentina De Amicis e con il nuovo film spagnolo di Mat Whitecross, Ídolos.