In arrivo la serie TV che indaga sulla vita, sul successo e poi sulla caduta del grande rapper e produttore discografico Puff Daddy, dal titolo The Fall of P. Diddy.
Le date negli Stati Uniti
Mentre il destino legale di Sean “Diddy” Combs rimane incerto, alcune delle sue accusatrici si fanno avanti in questa nuova produzione per raccontare nei dettagli i presunti abusi e violenze. La docuserie promette “racconti inascoltati da sopravvissuti e insider“, in quanto presenta più di 30 interviste con gli accusatori di Puff Daddy, ex amici e dipendenti. The Fall of P. Diddy sarà trasmessa in due parti il 27 e 28 gennaio 2025 alle 21 su Investigation Discovery, e gli episodi saranno disponibili anche in streaming su Max ma soltanto negli Stati Uniti. Al momento non si sa ancora quando e dove show arriver in Italia.
Le terribili verità dietro il successo
Investigation Discovery in un comunicato stampa ha fatto sapere: “Esplorando il lungo impatto di Combs sulla musica e sulla cultura popolare, dai suoi inizi come creativo talentuoso fino al suo arresto nel 2024, la docuserie svela le insidiose e terribili accuse di violenza sessuale, comportamenti abusivi, violenza e altre rivendicazioni disturbanti che si nascondono dietro il suo successo“. Sean Combs è stato arrestato nel settembre 2024 con accuse di racket, traffico sessuale e trasporto a scopo di prostituzione. Attualmente si trova in custodia presso la Special Housing Unit del Metropolitan Detention Center di Brooklyn. Il rapper nega tutte le accuse, e il processo è previsto per il 5 maggio 2025.