Martina De Ioannon ha scelto Ciro Solimeno

L'account ufficiale del programma ha anticipato la decisione.

Martina De Ioannon ha scelto Ciro SolimenoMartina De Ioannon ha scelto Ciro Solimeno
TV

Martina De Ioannon ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne, facendo la sua scelta tra i corteggiatori Ciro Solimeno e Gianmarco Steri. L’account ufficiale del programma ha anticipato la decisione. Nella puntata registrata il 13 gennaio la tronista ha scelto Ciro dopo quattro mesi di avventura nel dating show condotto da Maria De Filippi. Nel frattempo Gianmarco Steri è diventato il nuovo tronista del programma. 

Da Temptation Island al trono

Dopo la partecipazione a Temptation Island e la fine della sua storia con l’ex Raul Dumitras, Martina De Ioannon era pronta a mettersi in gioco per cercare l’amore. Nel video di presentazione aveva spiegato: “Ero entrata a Temptation Island convinta di amare Raul, non pensavo che andasse così. Ho un carattere forte e deciso ma ho anche le mie debolezze. Non sono timida, sono spigliata e con gli altri mi piace ridere e scherzare. Mi dispiace se a primo impatto posso sempre altezzosa, in realtà è perché mi piaccio e me ne frego del giudizio degli altri. Quando mi innamoro do tutta ma stessa. Non cerco una storiella ma un uomo che mi corteggi e che condivida con me la mia stessa visione di vita e i miei valori, in primis la libertà. Vorrei provare quel brividino“.

La scelta

Ciro Solimeno è stato scelto da Martina De IoannonUomini e Donne. Durante la registrazione della puntata, il ragazzo ha detto si, e il loro primo bacio è stato accompagnato da una romantica cascata di petali rose. Non resta che attendere l’episodio della scelta. Gianmarco Steri, dopo la scelta di Martina è il nuovo tronista del dating show. Il trono maschile era rimasto vuoto dopo l’eliminazione di Michele Longobardi.

Share