Michele Longobardi, finisce l’avventura sul trono

“Abbiamo prove che ha mantenuto una relazione al di fuori del programma”.

Michele Longobardi, è caos a “Uomini e Donne”Michele Longobardi, è caos a “Uomini e Donne”
TV

Un epilogo che per la maggior parte era ormai scontato e che trova una conferma nelle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni: per Michele Longobardi l’avventura sul trono è finita.

Cos’è accaduto in studio

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Michele Longobardi è stato allontanato. La decisione è stata presa dallo staff di Maria De Filippi dopo ciò che era stato scoperto nella precedente registrazione, ovvero che il tronista avrebbe creato un profilo falso sui social network per conoscere le sue corteggiatrici. Inoltre, pare che il campano abbia anche avuto una frequentazione con una ragazza al di fuori del programma. Michele Longobardi è entrato in studio vestito in maniera elegante con l’intenzione di scegliere Amal, la quale ha però scelto di ritirarsi. “Scegliermi? Io con una persona del genere non voglio avere nulla a che fare!” ha dichiarato. Stessa decisione presa da Veronica.

Le parole di Maria De Filippi

In questo frangente la redazione ha scoperto che il tronista mentre sedeva sul trono si sentiva una ragazza esterna al programma di nome Alessandra. La stessa ragazza era in contatto telefonico con gli autori del programma durante la registrazione, fornendo dettagli che hanno inchiodato il tronista. Poi le parole di Maria De Filippi: La redazione ha ricevuto materiale inequivocabile che dimostra come Michele abbia mantenuto una relazione al di fuori del programma, mentre portava avanti il suo percorso sul trono”.

Share