Caos nel trono di Michele Longobardi a Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni trapelate, nella registrazione di martedì 17 dicembre il tronista sarebbe stato smascherato: l’accusa è di aver contattato le corteggiatrici con profili fake. Ma Michele Longobardi si difende, definendo i suoi comportamenti “un esperimento“.
Le rivelazioni delle corteggiatrici
Michele Longobardi avrebbe creato un profilo falso sui social network per conoscere le sue corteggiatrici e la reazione di Gianni Sperti sarebbe stata furiosa. Stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni la corteggiatrice Mary, dopo essere stata eliminata, ha rotto il silenzio e ha rivelato di essere stata contattata sui social da un profilo fake e solo successivamente ha scoperto che dietro quel profilo fasullo si nascondeva il tronista. L’unica a non cadere nella trappola sarebbe stata Veronica, che non si trova a suo agio a interagire con un “profilo evidentemente falso”. Solo Amal ha detto di non aver capito che si trattasse di Michele.
Il futuro del tronista
Secondo le ‘accuse’ da questo profilo sono partite chiamate, inviti e messaggi, vocali. Michele Longobardi ha capito di essere stato scoperto quando è entrato nello studio, dove erano presenti soltanto le sue corteggiatrici e la produzione. Al momento non è chiaro se il tronista continuerà la sua esperienza all’interno del programma o se verranno presi dei provvedimenti. Ora il suo destino sembra essere nelle mani delle corteggiatrici…