Matteo Diamante sul GF: “I raccomandati esistono”

"Io sono etero e rimango etero, non accetto compromessi".

Matteo Diamante sul GF: "I raccomandati esistono"Matteo Diamante sul GF: "I raccomandati esistono"
Gossip

Matteo Diamante, ex concorrente del Grande Fratello Vip ospite del podcast Orangle Talk di Danila Cattani si è tolto qualche sassolino dalle scarpe. Durante la sua partecipazione al reality ci sarebbero stati “raccomandati” all’interno della casa. E nella sua edizione si era toccato il fondo con bodyshaming e bullismo.

Cose gravi

Ha raccontato quanto successo nell’edizione del 2022: “L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata l’unica che Mediaset ha cancellato dal palinsesto. Quell’anno, nonostante io non fossi un concorrente ma una guest star, facevo parte della torta. Sono state fatte cose che non si dovrebbero fare. Cose molto gravi. Non semplici litigi. Quando sono entrato l’aria era già molto tesa. Lì è stato fatto bullismo, bodyshaming, si è dato della portasfiga, poi su Mediaset, figurati!”. L’ex gieffino sottolinea che è stata l’unica edizione tolta da Mediaset. In quell’edizione era entrato nel reality come guest star e ha vinto Nikita Pelizon. Alcuni dei concorrenti erano: Marco Bellavia, Antonino Spinalbese, Elenoire Ferruzzi, Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi, Pamela Prati, Sofia Giaele De Donà, Cristina Quaranta e Ginevra Lamborghini.

Nessun compromesso

Matteo Diamante ha fatto capire che tra i concorrenti del reality esistono dei raccomandati e non solo: “Al ‘Grande Fratello’ mi hanno chiamato per entrare, anche se sarei dovuto entrare prima, ma è entrata un’altra persona, perché i raccomandati esistono e ci saranno sempre Io sono etero e rimango etero, non accetto compromessi. Come dice mio padre: ‘C’è pieno di terra nel mondo per andare a zappare.’ Piuttosto quello, guarda, che dare parte del mio corpo per andare”.

Share