Pago: “A ‘Temptation Island’ ho partecipato per soldi”

"Se in televisione non ti chiama più nessuno, ci rimani male".

Pago: "Quando ho partecipato non avevo più un euro"Pago: "Quando ho partecipato non avevo più un euro"
TV

Pago, il cui vero nome è Pacifico Settembre, ha rivelato la motivazione per cui ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip nel 2019: “Non avevo più un euro“. Durante la sua esibizione nel programma Ora o mai più ha fatto la sua presentazione. Inizialmente, ha dedicato la sua gioventù al tennis, ma ha poi deciso di abbandonare questo sport per seguire la sua vera passione la musica. Per il primo periodo ha fatto “l’artista di strada” e nel 2005 è arrivato il successo con il brano Parlo di te.

Rimanerci male

“Ho iniziato a fare musica seriamente quando smesso di giocare a tennis“, ha sottolineato. “È stato proprio l’inizio della professione e non l’ho vissuta come avrei dovuto perché non ero giovanissimo. La parola successo per me non ha nessun senso, è quello che provo io dentro, altrimenti rincorriamo cose che arrivano, poi svaniscono, poi tornano e spariscono di nuovo. È vero che se canti e ti trovi davanti dieci persone, quando due anni prima ne avevi mille, ci rimani male. E se vedi che in televisione ti chiamavano cento volte e poi non ti chiama più nessuno, ci rimani male”.

Conto azzerato

Nel 2019 Pago ha partecipato a Temptation Island Vip in coppia con la compagna Serena Enardu: “Quando mi dicono come mai l’ho fatto, rispondo per soldi. Quando ho partecipato a ‘Temptation Island’ non avevo più un euro, niente”. Su Instagram sul programma condotto da Marco Liorni ha scritto: “Parte così questa nuova esperienza con @patty_pravo_official al mio fianco grande onore e tanta emozione! Un pubblico pazzesco, @marcoliorni impeccabile e la giuria? La mia preferita siete stati voi! Grazie di cuore per tutti i like che sono stati fondamentali Ci vediamo sabato prossimo , sempre su @rai1official e @raiplay_official , sempre alle 21:30 e sempre con ‘Ora o mai più'”.

Share