Bresh: “Sanremo è una vera follia”

"Tante nuove persone hanno scoperto la mia musica".

Bresh È stato il mio primo Sanremo, una gran figataBresh È stato il mio primo Sanremo, una gran figata
Musica

Durante l’intervista a The Flight su RTL 102.5, Bresh ha condiviso anche dettagli sulla sua esperienza al Festival di Sanremo 2025 con il brano La tana del granchio. “È stato il mio primo Sanremo ed è stato bello e divertente. L’anno scorso ero stato ospite di Emma nella serata cover. Ora mi sto focalizzando sulla chiusura del disco”.

“Una gran figata”

Emma mi ha fatto capire la follia di Sanremo. La cosa più importante che ho capito è che devi andare lì e fregartene. Quest’anno ci ho provato, mi sono portato tantissimi amici e la mia percezione era casalinga. Poi ero in Liguria, avevo il mare davanti e dopo mesi a Milano stavo bene. È stata una gran figata alla fine. Ci sono state tante nuove persone che hanno scoperto la mia musica ed è una cosa che mi gratifica, ma quello che mi gratifica ancora di più è che i miei vecchi fan sono rimasti soddisfatti e hanno riconosciuto sempre lo stesso me. È stato un grande obiettivo che ci siamo portati a casa”. Durante la serata delle cover, Bresh ha condiviso il palco dell’Ariston con Cristiano De André sulle note di Creuza de mä, cover del brano di Fabrizio De André.

Focalizzato sul disco

Bresh è pronto per un anno ricco di impegni musicali. Per la prima volta si esibirà live nei palasport l’artista farà tappa a Jesolo il 25 ottobre, a Roma il 1° novembre, a Milano il 6 e il 7 novembre e a Bologna il 9 novembre. “Stiamo per pubblicare il summer tour e ora mi sto focalizzando sulla chiusura del disco e poi abbiamo le certezze, ovvero le date del palasport. Sono contentissimo perché due anni fa ho fatto il Carroponte che ha più o meno la stessa capienza del Forum, quindi già quello fu una botta. Quest’anno andiamo nei palazzetti ed è una grande soddisfazione. Prima delle date estive dovrebbe uscire l’album, ma vediamo. Siamo in fase di chiusura. Ho tante canzoni ed è difficile scegliere. Forse anche qualche feat, vediamo“.

Share