Sad Spice: la Tiktoker che dorme in una bara

Sad Spice: "Mi danno della pazza, vi spiego perché lo faccio"

Sad Spice: la TiktokerSad Spice: la Tiktoker
Social

Una giovane tiktoker, conosciuta come Sad Spice, ha deciso di dormire in una bara. La giovane ha spiegato che la sua scelta è stata dettata dalla sua passione per il cosplay e che non è preoccupata delle critiche che riceve. Sad Spice è una tiktoker di successo, con oltre 600.000 follower, e che ha già fatto altre scelte estreme in passato, come farsi installare dei canini da vampiro in acrilico.

Sad Spice la Tiktoker
Sad Spice: la Tiktoker
Un letto davvero inusuale

La bara è in pino non verniciato e misura 6 piedi e 8 pollici (circa 204 centimetri). Inoltre, Sad Spice assicura che dormire lì dentro sia comodo, grazie ai 4 pollici di memory foam. La decisione di dormire in una bara non è nata all’improvviso. Infatti la ragazza ha desiderato un letto del genere fin dall’età di 14 anni come rifugio dai problemi quotidiani. Inizialmente i genitori della ragazza erano contrari alla sua scelta, ma ora che è indipendente può dire con orgoglio di aver realizzato il suo sogno.

La bara
Le reazioni del Web

La sua scelta ha suscitato reazioni contrastanti, da un lato, c’è chi la considera una scelta eccentrica e fuori dal comune, e che per questo motivo la critica o la giudica negativamente. Dall’altro lato, c’è chi la supporta, vedendo in questa sua scelta un modo per esprimere se stessa e la sua unicità.

Molti commenti sono stati piuttosto critici nei suoi confronti: “Non sei normale e te lo dice uno nato e cresciuto nella Transilvania comunista”. Ma lei risponde fiera: “È un ottimo modo per scremare appuntamenti indesiderati, perché nessuno vuole frequentare qualcuno con una bara in camera”.

@extrasadspice

Some coffin info if y’all want it☺️

♬ Halloween Theme Song – Ultimate Halloween Bash
Share