In un’intervista con il tabloid britannico The Sun, Millie Bobby Brown, l’attrice protagonista di Stranger Things e del recente Damsel, ha rivelato di non essere una grande amante del cinema. E nelle rare occasioni in cui è costretta a guardare un film, cerca di fare qualcosa per tenersi occupata. L’attrice è attualmente impegnata sul set di Stranger Things 5.
Difficoltà a stare ferma
“Non vedo film. La gente mi dice: ‘dovresti assolutamente vedere questo film, cambierà la tua vita!’. E io rispondo: ‘Quanto tempo devo stare seduta lì?’ Per colpa del mio cervello, non mi piace rimanere lì seduta nemmeno a vedere i miei film! Di solito finisco per mangiare troppo per noia. Oppure devo fare qualcos’altro cucinare, fare le coccole a un cane o stare al computer. Ma se non sto facendo qualcosa, non riesco a star lì e guardare lo schermo troppo a lungo. Millie Bobby Brown ha specificato che la sua non è una critica ai film in sé: “Non dipende da quanto sia epico o cinematografico o geniale il film, o dalle interpretazioni straordinarie. Adoro alcuni attori”.
La differenza tra Millie e il suo fidanzato Jake Bongiovi
Lui è un vero appassionato, mentre lei fatica a stare ferma per due ore consecutive: “Lui è il vero fan, è in grado di passare la giornata a vedere film. Io non riesco, è proprio una cosa che non riesco a fare, star seduta lì.”. Nonostante la sua difficoltà a guardare film, Millie Bobby Brown è riuscita a vedere alcune pellicole famose: “Lara Croft in ‘Tomb Raider’. E adoro ‘Mad Max’. Quindi penso che ci sia qualcosa nell’essere cazzuti che mi intriga. Sì, ho visto ‘Barbie’. Come avrei potuto non farlo? Sarebbe stato il colmo. Non uso Instagram, non uso TikTok, non vedo Barbie… mi avrebbero chiesto: ‘ma chi diavolo sei?!’. Il mondo ha bisogno di Barbie. Un grande abbraccio di donne rosa e felici. Mi ha resa davvero felice“.