Stranger Things 5, inizia ufficialmente la produzione della quinta e ultima stagione. Ad annunciarlo è direttamente Netflix con una foto in bianco e nero ufficiale dal set.
Il cast della quinta stagione
Nella foto vediamo alcuni dei protagonisti della serie ambientata negli anni Ottanta, tra cui Millie Bobby Brown, David Harbour e Winona Ryder che si trovano in una stanza, dove appeso a una delle pareti c’è un 5 fatto di neon a colori. Nel cast della quinta stagione figurano anche le star Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Joe Keery, Maya Hawke, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Sadie Sink, Priah Ferguson, Cara Buono, Amybeth McNulty, Brett Gelman e Finn Wolfhard. Come già annunciato dai fratelli Duffer, non ci saranno nuovi personaggi nell’universo di Stranger Things nell’ultima stagione della serie – anche se è stato annunciato lo scorso giugno che la star di Terminator Linda Hamilton si unirà al cast per gli ultimi episodi.
Visualizzazioni da record
Creata dai fratelli Brothers, Stranger Things ha debuttato a luglio del 2016 e in brevissimo tempo è diventata una delle più popolari serie tv Netflix di sempre, con la sola quarta stagione che ha totalizzato oltre 140,7 milioni di visualizzazioni a livello globale. La quinta stagione è stata annunciata come ultima, ma sono in sono in lavorazione altri progetti legati all’universo della serie tv, tra cui Stranger Things: The First Shadow in scena nel West End di Londra e una serie spin-off animata senza titolo.