Michelle Hunziker condurrà l’Eurovision

Insieme a lei sul palco altre due donne: Hazel Brugel e Sandra Studer.

Michelle Hunziker condurrà l'EurovisionMichelle Hunziker condurrà l'Eurovision
Eventi

È ormai ufficiale, e la notizia segue le indiscrezioni di questi giorni: Michelle Hunziker una delle conduttrici della prossima edizione dell’Eurovision Song Contest.

Le altre conduttrici

La showgirl italo-svizzera, quarantasette anni, sarà una delle tre presentatrici scelte da SRG SSR, l’emittente svizzera a cui è stata affidata la trasmissione dell’evento, la 69esima edizione dello show che quest’anno si terrà a Basilea. Insieme a Michelle Hunziker saranno sul palco altre due donne: Hazel Brugel e Sandra Studer. La prima è una stand-un comedian 31enne svizzero-americana nata negli USA ma cresciuta a Zurigo e ora residente in Germania. Nella sua giovane ma brillante carriera ha già vinto un Germany Comedy Award, un Salzburg Bull e uno Swiss Comedy Award. La seconda è invece una cantante svizzera 55enne che ha già preso parte all’Eurovision, ma come concorrente: era il 1991 quando a Roma si esibiva col nome d’arte Sandra Simó arrivando quinta con il brano Canzone per te, cantata in italiano. Di recente è stata anche conduttrice della selezione svizzera nazionale pre-Eurovision.

La diversità dell’Europa
Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

A maggio, il trio di conduttrici non solo cercherà di celebrare la diversità dell’Europa, ma anche di portare sul palco i veri valori e lo spirito della Svizzera, un Paese noto per la sua apertura, integrazione e senso di unione e comunità”, hanno dichiarato Moritz Stadler e Reto Peritz, produttori co-esecutivi di Eurovision 2025. “Per il più grande show al mondo, per noi era importante reclutare conduttrici che portassero qualcosa in più delle sole capacità di conduzione. Hazel, Sandra e Michelle portano versatilità unica con altri talenti come la comicità, la danza e il canto. Siamo incredibilmente orgogliosi di aver firmato con donne così impressionati e diverse tra loro come presentatrici”.

Share