“Grande Fratello”, i vincitori del televoto flash

Signorini annuncia che alcuni vecchi concorrenti potrebbero rientrare in gioco.

Grande Fratello la puntata del 20 gennaioGrande Fratello la puntata del 20 gennaio
Grande Fratello

In occasione della puntata del 20 gennaio del Grande Fratello, Alfonso Signorini annuncia la possibilità di far rientrare sei degli ex gieffini usciti dalla Casa. Il conduttore ha aperto un televoto flash, chiamando il pubblico a decidere chi far tornare. La discussione si è subito concentrata sul rapporto tra Lorenzo e Shaila che a volte hanno atteggiamenti eccessivi e volgari. “I contrasti sono esasperati. Sembra tutto molto spettacolarizzato. Ma non sarebbe più vantaggioso parlarne tra voi?” ha domandato Signorini. Spolverato ha chiesto scusa e si è difeso da chi lo accusa di farlo in maniera strumentale per vincere il programma.

Eva Grimaldi e la lite con Stefania Orlando

Pamela Petrarolo ha espresso la sua delusione per la sua nomination fatta da Luca Calvani: “Non mi aspettavo la nomination per il rapporto di fratellanza che abbiamo. Quando sono tornata nella casa, sono stata molto vicina a Luca… per questo mi faccio delle domande.Pamela inoltre ha raccontato di aver trovato nella casa “davanti all’armadietto di Luca un messaggio sul retro della confezione di un medicinale con scritto ‘no letto Jessica’“. Secondo la ex Non è la Rai, qualcuno ha voluto mandare un messaggio a Luca per non farlo dormire con Jessica. Si scopre che il messaggio era stato lasciato da Enzo Paolo Turchi che ha spiegato: “Ho saputo una cosa che non ho detto a Luca, che sua figlia stava soffrendo perché dormiva nel letto con un’altra.“. Calvani ha dichiarato di non aver detto nulla del messaggio, per non far avere problemi ad Enzo Paolo. Durante le puntata, si è parlato anche del litigio di Eva Grimaldi e Stefania Orlando. Il rapporto appare ormai incrinato, anche se le due hanno ritrovato un po’ di armonia. Prima di svelare il verdetto del pubblico, Signorini ha precisato che Enzo Paolo Turchi non avrà l’opportunità di tornare.

L’evento traumatico di Pamela Petrarolo

Pamela Petrarolo ha raccontato di un evento traumatico vissuto anni addietro: “Improvvisamente mio fratello non è più tornato a casa, non sappiamo nulla di lui, dov’è, cosa fa, come sta. Mia mamma non è più mia mamma. Questa situazione è devastante. C’è un grande dolore che copre tutto, anche le cose belle. La vita ti dà e ti toglie.” Dopo questo racconto, Pamela ha ricevuto la visita di sua madre, con cui ha condiviso un momento di forte commozione. Alfonso Signorini ha dunque rivelato i nomi degli ex concorrenti che hanno vinto il televoto flash: Jessica Morlacchi, Helena Prestes, Federica Petagna, Eva Grimaldi (che nel frattempo era stata eliminata), Iago Garcia e Michael Castorino. Il televoto decreterà chi di loro entrerà ufficialmente in gioco nella puntata di giovedì 23 gennaio.

Share