Lino Giuliano: “L’uomo deve restare al proprio posto”

"Oggi sembra che nella vita si debba accettare di soffrire in silenzio".

Lino Giuliano Altri preferiscono trascorrere il tempo divertendosiLino Giuliano Altri preferiscono trascorrere il tempo divertendosi
Gossip

Alessia Pascarella e Lino Giuliano hanno vissuto una storia altalenante. Dopo essere usciti separati da Temptation Island, hanno deciso di riprendere la loro relazione. Una pubblicazione di Lino nelle sue storie Instagram ha suscitato voci di crisi tra i due. Inoltre, l’assenza di post sui loro profili social che li ritraggano insieme ha alimentato ulteriormente le speculazioni. Alessia ha confermato che: “È vero, tra me e Lino c’è un periodo ‘no’. Non so come andrà a finire, né se cambierà qualcosa”.

Problemi di coppia

“Ci ritroviamo qui, comodamente a casa, indossando un morbido pigiama in pile, mentre il sabato sera scorre davanti a ‘C’è posta per te’. Intanto, altrove, altri preferiscono trascorrere il tempo mangiando e divertendosi con le amiche, anziché affrontare i problemi di coppia. E va bene così, se è questo ciò che scegliete… La verità è che l’uomo deve restare al proprio posto, altrimenti si viene giudicati come sbagliati. Oggi sembra che nella vita si debba accettare di soffrire in silenzio. Se una donna agisce come desidera, viene celebrata per la sua libertà e spensieratezza; se lo fa un uomo, invece, viene etichettato negativamente, addirittura definito un ‘uomo di m***’. Finora non ho mai fatto il vittimistico, perché mi sono sempre considerato un uomo che non si lamenta dei propri problemi e non spu**ana la propria donna, ma ora sento il bisogno di mostrare la realtà dei fatti“, conclude Lino.

Non è un buon periodo

Alessia Pascarella nelle sue storie Instagram, ha confermato che lei e Lino Giuliano stanno attraversando un momento difficile nella loro relazione: “Allora, penso che la situazione stia un po’ sfuggendo di mano. Apprezzo che vi interessiate, ma se non condivido sui social è perché non me la sento. È vero, tra me e Lino c’è un periodo ‘no’. Non so come andrà a finire, né se cambierà qualcosa. L’unica cosa che posso dirvi per ora è che la situazione è questa. Per quanto riguarda la storia che ha postato lui, non voglio neanche commentare, perché non mi va di iniziare un teatrino qui sopra“.

Share