Can Yaman, il trailer de “Il Turco”
L’attore turco torna in TV come protagonista nella nuova fiction.


È stato diffuso il trailer ufficiale de Il Turco (El Turco), la serie che vede Can Yaman protagonista. L’attore turco tornerà prossimamente su Canale 5 nel suo primo ruolo in assoluto in una serie girata in lingua inglese.
La trama
Ne Il Turco (El Turco) Can Yaman interpreta un ufficiale d’élite dell’Impero Ottomano Hasan Balaban che, dopo essere stato ferito nel secondo assedio di Vienna nel 1683, verrà salvato e curato da una donna appartenente al villaggio di Moena, nel nord Italia, e da lì darà vita ad una rivolta contadina. Composta da sei episodi da quarantacinque minuti circa ciascuno, la serie scritta da Kerem Deren e Çişil Hazal Tenim e diretto da Uluç Bayraktar, andrà prossimamente in onda su Canale 5.
Can Yaman in Egitto
Mentre cresce l’attesa per la messa in onda de Il Turco, Can Yaman è volato in Egitto a El Cairo. Ancora inattivi i profili social dell’attore, ma scatti condivisi sul suo viaggio hanno già fatto il giro del web. I media turchi fanno sapere che Yaman sarebbe impegnato nella registrazione di uno spot pubblicitario, di cui il marchio rimane per ora segreto. Nel frattempo l’attore si sarebbe goduto le bellezze della città, dalle piramidi a un tour a cavallo prima di cominciare le riprese.