Maika Randazzo: “Tra me e Lino non è mai più intercorso nulla”

"Francesca Sorrentino? Non è stata una scelta sentita".

Maika Randazzo Tra me e Lino non è mai più intercorso nullaMaika Randazzo Tra me e Lino non è mai più intercorso nulla
Gossip

Maika Randazzo, ex tentatrice dell’ultima edizione estiva di Temptation Island, è stata ospite a Casa Lollo Durante l’intervista, ha espresso le sue opinioni su diverse questioni, tra cui la sua breve frequentazione con Lino Giuliano: “Ricevo commenti ‘Lino ti è rimasto nel cuore’ o ‘Questo TikTok è per Lino‘… tengo a specificare che non è stata nemmeno una parentesi nella mia vita! Abbiamo fatto un percorso insieme durante il programma, dopodiché ci siamo visti due o tre volte, ma sinceramente non ritengo sia stata una frequentazione o una relazione. Sono single da due anni! Voglio specificare che tra me e Lino non è mai più intercorso nulla“.

Il suo pensiero su Alessia Pascarella

Alessia ha detto che non potrebbe mai esserci un rapporto civile tra noi? .Una persona intelligente penso che tenda a cercare il rapporto civile o comunque se capita ad essere predisposta. Non abbiamo mai avuto modo di confrontarci se non tramite messaggio. Ci siamo dette che non abbiamo stima reciproca. Per quanto riguarda un’ipotetica crisi tra Lino e Alessia, non vorrei entrare in merito. Sono cose loro, dopo il programma ognuno è tornato al suo posto, quindi quello che sta succedendo ora non mi riguarda. Penso che tornare insieme non sia stata strategia. Le strategie sono state altre: le modalità con cui sono state esposte determinate cose sui social. Per quanto riguarda la questione ritorno post-programma, penso che lei sia una donna molto innamorata che ha voluto dare una seconda possibilità al compagno”.

Lei non era pronta!

A proposito di Francesca Sorrentino e del suo percorso a Uomini e Donne Maika Randazzo: “Non conosco Francesca personalmente. Il giudizio che io ti diro sul suo trono, è sul suo percorso, non su di lei, che non me ne voglia. lo credo che quando si esce da una relazione che è stata etichettata come tossica, non è facile rimettersi in gioco. Quello che non avrei fatto io è mettermi in gioco non essendo ancora pronta. Non è stata una scelta sentita, né di cuore né di testa. Forse per cercare di dare un senso a quel percorso, ma il senso non c’è stato ugualmente”. E sul trono di Martina De loannon: “Inizialmente la vedevo un po’ vuota come persona, ma seguendo il percorso mi sono ricreduta. Ha fatto rivivere le emozioni che andrebbero vissute da casa quando uno vede il programma”.

Il GF “sfumato”

Maika Randazzo ha espresso il suo rammarico per non aver potuto partecipare al Grande Fratello: “Era stato contattato Lino e questa vicenda avrebbe coinvolto anche me. Per un errore non mio mi sono persa questa esperienza, che comunque sarebbe stata una bella esperienza. Visti i protagonisti, forse ti dico: è andata bene così! Il GF è una grande vetrina. Il GF sarebbe un’opportunità per farmi conoscere al 100%, perché poi li ti dimentichi di tutto. Come quando feci Temptation, dopo 4-5 ore che ero li dentro, già mi ero dimenticata microfoni e telecamere. Sono consapevole di avere un bel caratterino! So mettermi in gioco e ho i miei perché”.

Share