Scontro su Instagram tra Maika Randazzo e Alessia Pascarella. Negli ultimi giorni, il clima si è fatto teso tra le due ex protagoniste di Temptation Island. Il fulcro della discussione è il rapporto che entrambe hanno avuto con Lino Giuliano, ex fidanzato di Alessia: “Essere single non significa andare a letto con tre ragazzi della nostra edizione e con uno dell’edizione nuova“.
Il motivo dello scontro
Alessia ha lanciato frecciate dirette a Maika attraverso le sue storie Instagram. Insinuando che l’ex tentatrice avrebbe avuto relazioni con ben quattro fidanzati di Temptation Island, tre dei quali provenienti dalla prima edizione del 2024 e uno dal cast della seconda edizione. Lo scontro è nato in seguito a una serie di dichiarazioni di Lino Giuliano che in un box di domande su Instagram sulla ex fidanzata ha scritto: “Lei è la queen della serietà, caratterialmente però vi assicuro che è pesantuccia. Abbiamo avuto un confronto, ma non ha fiducia in me (giustamente) e quindi nulla, ci lavoro ancora per un po’, quando l’avrò riconquistata vi farò sapere in primis a voi, promesso“.
La reazione della tentatrice
Mentre sul flirt con Maika, terminato poco dopo la fine del programma Lino ha scritto: “La relazione con Maika è stata una grande ca.zata. Ora non sarei ancora pronto per avere un’altra relazione, anche perché questa volta ho capito che la donna va rispettata, e se non lo si fa, almeno non la si prende in giro come fanno certi personaggi li che riscaldano la sedia da anni, e facendo strage fuori dal programma“. Le sue parole non sono piaciute all’ex tentatrice: “Il più pulito c’ha la rogna“. Una frase a cui Alessia ha replicato: “La prossima volta che metti le storie metti nome e cognome. Invece di venire a guardare il mio profilo pensa alla tua dignità, visto che ti sei fatta quattro concorrenti. Nel circo ci abiti tu”. Non si è fatta attendere la replica di Maika: “Quando devo stare attenta a quello che posto perché c’è una traumatizzata convinta che sia per lei”.
Condivide le iniziali dei quattro uomini
La nuova risposta di Alessia Pascarella: “Peccato che prima che metto qualcosa mi informo…Meglio traumatizzata convinta che una che per aumentare i follower va a letto con i fidanzati di due edizioni. Questo è il mio ultimo post. La prossima volta che vedrò qualcosa mi vedrai da vicino. Non invento numeri a caso. Per tua sfortuna, le voci girano e ci sono prove. Non faccio nomi solo per rispetto verso gli altri, ma sai benissimo di chi sto parlando e ci sono pure le chat. Essere single non significa andare a letto con tre ragazzi della nostra edizione e con uno dell’edizione nuova. Sei davvero una povera persona. Lino ti è rimasto sullo stomaco perché ti ha scartata? Vuoi che pubblichi le chat in cui confermi di essere stata con RA? Poi anche con L dicendo che doveva restare un segreto? E dopo di lui sei stata con A. E ora con A.“