L’ex tentatrice di Temptation Island, Maika Randazzo è finita al centro di una bufera mediatica a causa di alcune dichiarazioni contro la coppia formata da Titty e Antonio. Ha accusato la coppia di non comportarsi in modo spontaneo, insinuando che stessero seguendo un copione per attirare l’attenzione del pubblico. E in particolare, ha sottolineato come Titty stesse copiando gli atteggiamenti e le frasi di Alessia Pascarella, ex fidanzata di Lino Giuliano. Questo ha scatenato una serie di reazioni da parte dei fan e di fronte alle critiche e agli insulti ricevuti sui social, Maika ha deciso di rispondere attraverso le sue storie su Instagram.
La storia di Antonio e Titty
Nella prima puntata Antonio ha confessato di non provare più gli stessi sentimenti per la fidanzata e ha raccontato che lei lo obbliga a mantenere attiva la geolocalizzazione del suo cellulare. In un confessionale, il ragazzo ha confessato che la sua vera intenzione nel partecipare a Temptation Island era quella di “salvarsi” e ha ammesso di non essere più convinto del sentimento che prova per Titty. Ma soprattutto ha detto di essere stato costretto a chiederle di sposarlo, dopo averle comprato l’anello su una bancarella. Durante la prima puntata ha organizzato una cena romantica con la tentatrice Saretta, accompagnata da un invito a Napoli una volta terminato il programma.
Dopo aver ascoltato le confessioni del fidanzato, Titty ha deciso di chiedere un falò di confronto immediato. Questa mossa ha suscitato la reazione di Maika Randazzo che ha commentato nelle sue storie di Instagram: “Titty, originalità però. Questa versione l’abbiamo già vista“. Ha paragonato il comportamento di Titty a quello di Alessia, protagonista della scorsa edizione di Temptation Island, che aveva ripetutamente richiesto falò di confronto con il fidanzato Lino Giuliano. Le sue parole hanno scatenato un’ondata di insulti sui social media, in particolare da parte dei fan di Alessia e Titty.Maika Randazzo ha deciso di non rimanere in silenzio e ha risposto attraverso le sue storie su Instagram.
Non sapete più a cosa attaccarvi
“Buonasera a tutti, ogni tanto mi ritrovo qui a dovermi difendere su cose assurde ma capisco che il gioco ormai è questo e lo faccio senza problemi. Guardando Tl, ho espresso un parere, che come ho potuto notare, è lo stesso di tutta Italia (dopo vi allego qualcosina). Messaggi da fan di Alessia, quando io al massimo l’ho difesa nel senso che ho visto una Titti che la sta palesemente copiando in frasi ed atteggiamenti. Messaggi da fan di Titti, come se io avessi giudicato il percorso che stanno facendo. Li ho conosciuti ieri come voi, non so chi siano, ma mi sembra evidente che da casa abbiano capito per bene cosa funzioni o meno in un programma del genere e su questo credo siamo tutti d’accordo no? Non sapete più a cosa attaccarvi. Detto ciò rassegnatevi perché dirò sempre e comunque quello che penso, a prescindere da tutti”.