Rocío Muñoz Morales ha parlato dell’inizio della sua storia d’amore con Raoul Bova durante un’intervista a Monica Setta nel programma Storie di donne al bivio su Rai2. L’attrice ha raccontato che quando si sono incontrati sul set del film Immaturi – Il viaggio nel 2011: “Non sapevo chi fosse e all’inizio non è successo niente”.
“Non sapevo chi era”
Inizialmente, non c’era alcun legame tra loro, entrambi stavano superando delle difficoltà personali. Rocío aveva una storia complicata con un ragazzo spagnolo, mentre Raoul si stava separando dalla sua prima moglie, Chiara Giordano. “Non sapevo chi fosse e all’inizio non è successo niente. Io avevo una storia difficile con un ragazzo spagnolo e anche lui aveva le sue ferite. Ci è voluto del tempo per capire che era un vero e grande amore”. Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sono insieme dal 2013 e hanno due figlie.
“Le follie solo con lui”
“Oggi dopo anni e due figlie è ancora Raoul l’uomo con cui mi scateno in discoteca in vacanza o vado a fare shopping oppure a pregare in Chiesa. Le follie? Amo farle solo con lui. Ci cerchiamo sempre, siamo diversi caratterialmente ma il nostro non è un amore scontato. Raoul e io siamo insieme uniti e innamorati come il primo giorno. Ma non pensiamo alle nozze. Lui non me lo ha chiesto ed io credo che la cosa più importante sia il nostro legame fortissimo e la famiglia che abbiamo costruito con le nostre bambine”. Durante un episodio del podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta sul matrimonio aveva detto: “Non è così, spesso i giornali scrivono che cerco il matrimonio. Mi piacerebbe sposarmi. Per me non può essere la donna a chiedere di sposarsi, non lo farei mai io con Raoul“.