Andrea Iannone racconta dell’importante rapporto tra lui ed Elodie, basato sul rispetto ma anche sul sostegno che entrambi si danno a vicenda. Il pilota abruzzese, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport parla del suo ritorno in Superbike dopo quattro anni di assenza forzata. Un periodo difficile, in cui è stato costretto a fare i conti con l’incertezza del futuro, ma l’amore gli ha dato un grande supporto.
Il fuso orario australiano
Andrea Iannone è stato impegnato con i test in Australia mentre Elodie ha vissuto l’intensa partecipazione al Festival di Sanremo. Ma nonostante il fuso orario, il pilota è riuscito ad essere presente. “Ho fatto molta fatica con il fuso orario australiano ma anche se non è stato proprio facilissimo ovviamente l’ho seguita, ci tenevo”, ha commentato. “La sostengo in tutto quello che fa, sono sempre molto orgoglioso di lei: è una ragazza che si impegna davvero tanto, lavora moltissimo e la sua dedizione al lavoro mi rende felice. Ha davanti a sé un anno impegnativo e pieno di sfide”.
Paura della velocità
E adesso arriverà il momento per la cantante di sostenere il suo compagno durante le gare. Andrea Iannone ha rivelato che Elodie inizialmente aveva delle remore nei confronti della velocità. “È una persona estremamente curiosa e molto presente. Lei a dir la verità aveva un po’ paura della velocità ma l’anno scorso è riuscita a venire a qualche gara e si è divertita molto. Voleva sapere tutto, in generale quando scopre qualcosa di nuovo chiede e si informa per avere un quadro completo di quello che ha davanti”.