Morgan: “È per questo che non soffrite”

“Non capisco perché si può arrivare all'odio verso l'essere umano”.

Morgan: “È per questo che non soffrite”Morgan: “È per questo che non soffrite”
Protagonisti

Morgan si lascia andare sui social network a un lungo sfogo, puntando il dito contro chi gli ha tolto la cosa più importante della sua esistenza: la musica

La musica è vita

Sul suo profilo Instagram Morgan (vero nome Marco Castoldi), si è lasciato andare sul suo profilo social con un lungo sfogo in cui accusa ‘chi’ gli avrebbe tolto il ‘potere’ di continuare a fare musica: “Mi hanno tolto la musica, ciò significa avermi tolto la vita“. Anche sua figlia Anna Lou Castoldi (tra dall’amore tra il cantautore e l’attrice Asia Argento), ospite a Verissimo, aveva parlato delle difficoltà del padre, dovute alle accuse di stalking mosse dalla cantautrice Angelica Schiatti. Le polemiche nate all’indomani di questa storia avrebbero allontanato Morgan dal panorama musicale italiano.

Il post sui social

Come si può strappare la musica a una vita che vive dentro la musica e grazie alla musica trova non solo la ragione di stare al mondo ma anche la forza?”, ha scritto Morgan.A me è stato fatto. La sensazione è atroce, angosciante. Non capisco perché si può arrivare all’odio verso l’essere umano, e per quanto riguarda tutto il resto non capisco l’indifferenza che vi pervade, la mancanza di ammirazione“. Poi l’artista ha spiegato: “Un altro inverno sta passando senza la mia musica, a me, e a voi. Io so cosa vi state perdendo, voi probabilmente no, e forse è per questo che non soffrite“.

Share