Club Dogo in concerto non solo a Milano in quattro date all’interno di festival estivi. Lo storico gruppo formato da Guè Pequeno, Jake La Furia e Don Joe, già atteso in primavera nei dieci appuntamenti sold out al Forum di Assago e in estate a San Siro, si esibirà anche in altre città d’Italia.
Le nuove location
I Club Dogo scelgono così Milano come prima grande tappa per le esibizioni dal vivo dove presenteranno il loro ultimo album, Club Dogo, uscito il 12 gennaio. Lo storico gruppo rap approderà nella prima location il 6 luglio a Collisioni ad Alba, in provincia di Cuneo. All’interno del cartellone degli appuntamenti della manifestazione musicale ci sono anche Calcutta il 5 luglio e Tedua il 7 luglio. I Club Dogo suoneranno anche a Rock In Roma all’Ippodromo delle Capannelle il 19 luglio, al Red Valley Festival di Olbia il 17 agosto e al San B. Sound di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, il 31 agosto. Le prevendite online hanno preso il via ieri alle ore 14 su Ticketone e sugli altri circuiti autorizzati, mentre da lunedì 4 marzo i biglietti saranno disponibili nei punti vendita offline.
La promessa mantenuta
“Suoneremo a Milano. SOLO A MILANO”, aveva scritto lo scorso ottobre in un post su Instagram il trio, che aveva annunciato una serie di appuntamenti nella città lombarda. Tra marzo e aprile i Club Dogo si esibiranno infatti in dieci date sold out al Forum di Assago, alle quali si aggiunge la tappa a San Siro del 28 giugno.