Il 15 marzo 2024, la versione completa e inedita del film concerto di Taylor Swift, Taylor Swift – The Eras Tour, approderà su Disney+, come annunciato dalla cantante sui social. Oltre alle performance già presenti nel film originale, questa versione estesa includerà cinque nuovi brani.
Grande successo al cinema dallo scorso ottobre.
Il film ha riscosso un grande successo nelle sale, incassando oltre 92,8 milioni di dollari da ottobre 2023. Ora anche chi non ha avuto la possibilità di vederlo al cinema potrà vivere la magia. La versione del film concerto che sarà disponibile su Disney+ includerà due grandi novità: la canzone Cardigan e quattro brani acustici non inclusi originariamente nelle versioni per la sala e on-demand. La Taylor’s Version dovrebbe essere la versione integrale dello show, contenendo tutti i brani immortalati dalla troupe durante le tre serate al SoFi Stadium di Los Angeles. Ciò significa che potremo finalmente vedere e ascoltare Taylor Swift interpretare tutte le canzoni tratte da tutti i suoi dieci album. Le quattro canzoni acustiche inedite che dovrebbero essere proposte su Disney+ sono: I Can See You tratto da Speak Now, Maroon da Midnights, You Are in Love da 1989, e Death by a Thousand Cuts da Lover.
La gioia di Taylor Swift sui social
L’annuncio di Taylor Swift su Instagram: “Questa settimana è davvero il miglior tipo di caos. Sono entusiasta di comunicarvi che ho trovato una piattaforma streaming per The Eras Tour Concert Film, e che sarà @disneyplus. Per la prima volta proietteremo l’intero concerto (compreso “Cardigan”, più 4 brani aggiuntivi della sezione acustica!! ) e lo chiamo, grande shock, “Taylor Swift | The Eras Tour (Taylor’s Version)”. Disponibile dal 15 marzo“.
Il presidente della Disney CEO Bob Iger ha detto: “The Eras Tour è stato un vero e proprio fenomeno che ha entusiasmato e continua ad entusiasmare i fan di tutto il mondo, e siamo davvero entusiasti di portare questo elettrizzante concerto al pubblico ovunque si trovi, in esclusiva attraverso Disney+.”