I Take That tornano a far sognare i loro fan italiani con il loro concerto l’8 di luglio all’Auditorium Parco della Musica in occasione del Roma Summer Fest 2024. La band britannica che ha segnato la storia della musica pop degli anni ’90, presenterà il loro nuovo album di inediti This Life. Il concerto avrà inizio alle ore 21.00.
La band britannica anni ’90
Il nuovo singolo è la loro prima composizione originale in oltre cinque anni, il primo album della band da Wonderland del 2017. Da alcuni anni la formazione della band britannica si è ridotta ad un trio dopo gli addii di Robbie Williams e di Jason Orange. Nella tappa di quest’anno a Roma i Take That canteranno i più grandi successi eseguendo i loro cavalli di battaglia. Il gruppo ha raggiunto l’apice della popolarità negli anni ’90 grazie a hit come Back For Good e Never Forget.
A volte è difficile scegliere
Non vi sono certezze su quale sarà la scaletta e in merito alla selezione dei brani il cantante Mark Owen ha spiegato: “Siamo molto orgogliosi delle canzoni che abbiamo realizzato nella nostra carriera nel corso degli anni e siamo fortunati ad avere una lunga carriera. La parte difficile ora è quando guardiamo la scaletta e scegliamo quali canzoni tralasciare. A volte sì, è difficile scegliere. A volte mescoli un po’ le cose, a seconda di cosa stiamo facendo potrebbe modellare un po’ la scaletta. Ma la maggior parte delle volte ci piace organizzare l’ordine delle canzoni nei concerti: ci sediamo, ci incontriamo, quasi le suoniamo, diamo valore alle nostre scalette”.