Robbie Williams: “Better Man”

La Paramount conferma l’acquisto dei diritti del film biografico sul cantante.

Robbie Williams: “Better Man”Robbie Williams: “Better Man”
Serie TV e Film

Robbie Williams, cantante di successo internazionale, vedrà la sua storia raccontata sul grande schermo nel film Better Man. La Paramount Pictures ha confermato l’acquisizione dei diritti del film biografico sul cantante.

La Paramount Pictures

La Paramount Pictures conferma l’acquisizione dei diritti del film su Robbie Williams per 25 milioni di dollari. La casa punta all’uscita nelle sale di Better Man per la fine dell’anno dopo aver negoziato l’accordo con CAA Media Finance.

L’ accordo per Better Man arriva mentre la Paramount continua a rappresentare l’opzione privilegiata per i film-musical. Dopo Mean Girls, lo scorso mese, che ha incassato 66 milioni di dollari in Nord America e si è classificato al primo posto per tre fine settimana consecutivi, Paramount lancia Bob Marley: One Love il 14 febbraio.

“Better Man”

Robbie Williams è uno degli artisti più importanti del Regno Unito e tra i più venduti. Ha trovato la fama per la prima volta con il gruppo Take That, dal 1989 al 1995, per poi intraprendere una carriera solista di successo. Better Man offrirà uno sguardo introspettivo sulle esperienze che hanno plasmato Williams, sia dentro che fuori dal palco. Alla regia del film Michael Gracey, che ha diretto The Greatest Showman e prodotto Rocketman, con la sceneggiatura co-scritta insieme a Simon Gleeson e Oliver Cole.

Robbie Williams è stato recentemente oggetto della docuserie Netflix in quattro partiRobbie Williams, che racconta non solo la carriera, dagli esordi al successo, ma anche i problemi personali del cantante.

Share