Samantha Fox, ha trascorso una notte in carcere a Londra dopo essere stata arrestata per aver scatenato una rissa su un volo della British Airways. Samantha Fox si trovava a bordo di un aereo in partenza dall’aeroporto londinese di Heathrow con destinazione Monaco di Baviera. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, la Fox era in stato di ebbrezza quando ha iniziato a litigare con un altro passeggero.
La discussione è degenerata in una rissa
L’aereo è stato ha costretto a fare dietrofront e a far scendere tutti i passeggeri. L’arresto di Samantha Fox è avvenuto mentre era in viaggio per Monaco di Baviera per partecipare ad un evento. La cantante ha trascorso la notte in prigione, mentre i suoi compagni di viaggio hanno trascorso la notte in un hotel. Hanno ripreso il viaggio il giorno successivo. La polizia ha confermato che una donna sulla cinquantina è stata arrestata con l’accusa di essere ubriaca a bordo di un aereo. La Fox è stata rilasciata su cauzione fino a marzo. Sam ha detto che è “profondamente dispiaciuta” e di voler collaborare alle indagini.
Un momento molto difficile
L’icona sexy degli anni ’80, sta attraversando un momento molto difficile a causa della morte della sorella minore Vanessa. La sorella è morta a causa di un infarto a marzo, a soli 50 anni. Le due sorelle erano molto legate e Samantha ha raccontato che Vanessa l’ha salvata quando il padre, alcolizzato, l’ha aggredita. “Pensavo che mi avrebbe ucciso e lo ho implorato di smetterla. Quando ho provato ad alzarmi mi ha dato un calcio così forte nello stomaco che mi ha lasciato senza fiato e non si è più fermato”.