Roberto Baggio ha fatto il suo debutto su Instagram, in Panda

In occasione del suo compleanno, il video della figlia Valentina diventa virale.

Roberto Baggio ha fatto il suo debutto su Instagram, in PandaRoberto Baggio ha fatto il suo debutto su Instagram, in Panda
Social

Roberto Baggio ha “messo a segno” il suo primo post su Instagram il 18 febbraio, in occasione del suo compleanno. Il profilo è stato creato dalla figlia Valentina come regalo di compleanno, per avvicinarlo alle persone. Il primo post è un video divertente in cui Baggio, a bordo di una Panda 4×4, saluta i suoi fan con un ironico “Oh, ciccia, adesso basta però…”

Il “Divin Codino” arriva in Panda su Instagram

Il “Divin Codino” ripreso dalla figlia in una clip mentre guida una Panda. Il video ha subito conquistato il web, con migliaia di like e commenti di tifosi entusiasti. Roberto Baggio uno dei giocatori più iconici della storia azzurra, si apre finalmente ai social media, dando la possibilità ai suoi fan di seguirlo più da vicino: “Ciao ragazzi 👋🏼 un forte abbraccio a tutti voi! #RB10. Grazie a tutti per quello che avete scritto e per l’affetto che mi avete dimostrato. Vi mando un abbraccio” ha detto il Baggio ringraziando i follower.  Poi, rivolgendosi alla figlia Valentina ha aggiunto: “Oh ciccia, adesso basta però eh…”

Roberto Baggio va in gol anche sui social

A spingerlo a sbarcare sui social è stata la figlia Valentina, che ha creato per lui un account ufficiale, il profilo, @robybaggio_official. Valentina Baggio ha spiegato che il suo obiettivo è quello di creare uno spazio in cui i fan rimanere in contatto con lui e di conoscerlo meglio: “Poterlo avvicinare alle persone che tanto lo amano tramite la sua nuova pagina social è per me il coronamento di un sogno, un grande obiettivo raggiunto per la mia professione e certamente un’enorme responsabilità! Ciò che più desidero è creare uno spazio nel quale ascoltare direttamente la sua voce, la sua dolcezza e saggezza, la sua simpatia, mantenendo sempre il suo spirito bambino, timido e innocente, proprio com’è dal vivo. Long way to go! Ci vediamo presto nell’altra pagina.”.

Share