Lenny Kravitz torna finalmente in Italia dopo una lunga assenza, con due appuntamenti imperdibili: il 12 luglio 2024 al Lucca Summer Festival e il 13 luglio 2024 sarà tra le star che suoneranno sul prestigioso palco dell’Umbria Jazz, a Perugia.“Artista senza tempo, icona di stile e di musica e talento indiscusso del rock d’oltreoceano, Lenny Kravitz torna live con il suo nuovo progetto Blue Electric Light, dodicesimo studio album del cantante”, si legge nel comunicato diramato dagli organizzatori dell’Umbria Jazz.
Il cantautore newyorkese sarà sul palco dell’Arena Santa Giuliana con il suo nuovo progetto Blue Electric Light. Nel corso della sua lunga carriera, Lenny Kravitz ha vinto ben quattro Grammy Awards e venduto oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo. Il suo talento e la sua versatilità gli hanno permesso di spaziare tra diversi generi musicali, come rock, funk e soul, conquistando un vasto pubblico di fan.
Oltre alla musica, Kravitz è anche un’icona di stile: è stato, infatti, recentemente premiato dal Cfda con il “Fashion Icon Award” .
E’ stato, inoltre, selezionato come candidato per la Hollywood Walk of Fame nel 2023, confermando il suo ruolo di icona di moda e di musica e talento indiscusso del rock d’oltreoceano.