Beyoncé annuncia il “Cowboy Carter Tour”

Al momento non sono state rivelate né date né location dei concerti.

Beyoncé annuncia il “Cowboy Carter Tour”Beyoncé annuncia il “Cowboy Carter Tour”
Eventi

Beyoncé ha annunciato il Cowboy Carter Tour, e i fan attendono con ansia di sapere date e località in cui ci saranno i concerti, che al momento non sono state rivelate. Così come non si sa se sarà un tour negli Stati Uniti o arriverà anche in Europa.

Riscrivere la storia della musica

L’annuncio è arrivato alla vigilia dei Grammy Awards, dove Beyoncé con quest’edizione ha stabilito un record: 99 nomination in carriera, di cui 11 solo quest’anno. Ma la popstar quest’anno ha vinto il Grammy per il miglior album dell’anno con Cowboy Carter, e in questo modo riscrive la storia della musica come artista più premiata di sempre agli ambiti premi, rompendo definitivamente la maledizione che l’aveva sempre tenuta lontana dal premio più prestigioso attribuito dai tredicimila membri della Recording Academy.

Una solida fabase

Il 2025 si prospetta quindi per Beyoncé alto di aspettative. La star continua a collezionare prestigiosi riconoscimenti e a mantenere un ruolo di primo piano nella scena musicale. Billboard a dicembre del 2024 l’ha insignita del titolo di più grande popstar del XXI secolo. Un mese dopo Rolling Stone ha eletto Lemonade come il miglior album dello stesso periodo. E nonostante l’ascesa di nuove star nel panorama mjusicale come Gracie Abrams, Tate McRae e Sabrina Carpenter, la popstar continua a contare su una fanbase solida e fedele.

Share