LE SERIE TV DA NON PERDERE DAL 18 AL 24 NOVEMBRE

“Dune: Prophecy”, il nuovo show ambientato nell’universo di “Dune”.

Le serie tv da non perdere dal 18 al 24 novembreLe serie tv da non perdere dal 18 al 24 novembre
T.I. Consiglio

Tra le serie TV in primo piano da non perdere questa settimana c’è Dune: Prophecy, la nuova serie HBO Original e Sky Exclusive che si inserisce nell’ampio universo di Dune creato dall’autore Frank Herbert. Lo show, in sei episodi, sarà disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW a partire dal 18 novembre. Dune: Prophecy è ambientata 10 mila anni prima dell’ascesa di Paul Atreides e segue due sorelle Harkonnen mentre combattono le forze che minacciano il futuro dell’umanità e fondano la mitica setta che diventerà nota come Bene Gesserit. La serie è ispirata al romanzo Sisterhood of Dune, scritto da Brian Herbert e Kevin J. Anderson. Nel cast Emily Watson, Olivia Williams, Travis Fimmel, Jodhi May, Mark Strong, Sarah-Sofie Boussnina, Josh Heuston e Chloe Lea.

Due spietati fratellastri

Su Prime Video è in arrivo Cruel Intentions, serie TV reboot del cult con Sarah Michelle Gellar, Reese Witherspoon e Ryan Phillippe del 1999. Questo nuovo progetto seriale segue le vicende degli studenti del Manchester College, un’università adiacente a Washington D.C., dove la reputazione è tutto. Confraternite e sororities sono modelli di riferimento e due spietati fratellastri, Caroline Merteuil e Lucien Belmont, sono disposti a qualsiasi cosa pur di rimanere in cima alla spietata gerarchia sociale. Dopo che un brutale incidente minaccia l’intero sistema, i due faranno tutto il necessario per preservare il loro potere e la loro reputazione, anche se questo significa dover sedurre Annie Grover, la figlia del Vicepresidente degli Stati Uniti. Cuori saranno spezzati, alleanze saranno messe alla prova e segreti verranno svelati in questa moderna corte reale che è il Manchester College.

Una nuova serie comedy

Il 21 novembre debutta su Netflix la nuova serie comedy A Man on the Inside tratta dal lungometraggio candidato agli Oscar nel 2021 The Mole Agent. Protagonista della serie è Ted Danson (The Good Place) nei panni di un pensionato che ritrova nuova linfa vitale quando risponde a un annuncio di un’investigatrice privata e diventa una talpa in un’indagine segreta. Sempre su Netflix il 22 novembre arriva la prima stagione di The Helicopter Heist, adattamento dell’omonimo libro ispirato a un fatto di cronaca e diretto anche da Daniel Espinosa. Questa la sinossi: nella notte tra il 22 e il 23 settembre 2009 viene rubato un elicottero da una base privata di Norrtalje, a 70 chilometri da Stoccolma. Prima che qualcuno possa accorgersene e denunciare il furto, il velivolo si dirige verso un sobborgo a sud della capitale, Vastberga, e atterra sul tetto del deposito di denaro considerato fra i più sicuri e inattaccabili di tutta la Svezia. La polizia può solo stare a guardare, mentre i misteriosi rapinatori sottraggono nel giro di venti minuti diversi milioni di dollari e scompaiono velocemente, come sono arrivati. Non un singolo colpo di arma da fuoco viene esploso.

Share