Jessica Madsen fa coming out. L’attrice inglese, star della popolarissima serie Bridgerton, ha annunciato sui social di essere “innamorata di una donna, felice di dirlo ad alta voce e molto orgogliosa“.
Le reazioni sui social
Il post di Jessica Madsen, accompagnato dagli hashtag “#pride #pridemonth #loveislove #gaypride”, è stato accolto con moltissimi like (con annessi cuoricini e arcobaleni e bandiere arcobaleno, simbolo del movimento Lgbt) e hanno dimostrato il sostegno all’attrice anche le altre star della serie televisiva, tra cui Nicola Coughlan e Jonathan Bailey. Hannah Dodd ha invece scritto la frase: “Love youuuuuu” accompagnata con l’emoji di un cuore giallo. L’attrice che evidentemente non si aspettata quasi mille commenti e tante reazioni positive ha replicato con queste parole: “Wow, grazie a tutti per i vostri bellissimi messaggi”.
Gli altri attori della serie
Jessica Madsen non è l’unica attrice di Bridgerton ad appartenere alla comunità Lgbtq+: Golda Rosheuvel, che interpreta la regina Carlotta, è sposata con la drammaturga Shireen Mula ed è un’attivista dei diritti dei gay, mentre Jonathan Bailey è da parecchio tempo che ha resa pubblica la sua vita sentimentale, e recentemente ha raccontato di essere fidanzato con “un uomo adorabile“.