Zeudi Di Palma e Helena Prestes nella casa del Grande Fratello si trovano in camera da letto per provare a definire il loro rapporto. Stanno affrontando una fase delicata negli ultimi giorni, la loro intesa si è raffreddata.
Tempo di chiarimenti
Le due coinquiline provano a chiarire le difficoltà del loro rapporto. Secondo Helena, è per via dell’avvicinamento tra lei e Javier, ma l’ex Miss Italia, che a Natale aveva baciato Alfonso, non è d’accordo: “Ho fiducia in te, ma nel non capirti faccio passi indietro”, spiega Zeudi. “Noi non parliamo, come ci capiamo?”. Helena Prestes sta vivendo un intenso conflitto interiore, divisa tra l’attrazione per Zeudi Di Palma e il timore di impegnarsi in una relazione più profonda. Helena cerca di accogliere le perplessità della coinquilina, con cui nelle settimane scorse c’erano stati baci e coccole: “Senti una mancanza di chiacchiere, ho capito. Le cose nascono piano, io non vedo mancanze nei miei confronti da me. Ti vedo infelice, ma non so cosa dirti”.
Non sono pronta
Poi confessa: “Vedo tante cose belle in te, e tutto. A volte quando siamo abbracciate immagino come sarebbe avere una vita fuori, viaggiare, stare insieme a casa mia. Ma io non sono pronta per avere un rapporto con un’altra persona”. Anche Zeudi Di Palma ha rivelato che nemmeno lei ad oggi è pronta, ha però ammesso che vorrebbe avere con la modella brasiliana un bel rapporto e costruire qualcosa: “Ma neanche io sono pronta,” ha replicato l’ex Miss Italia. “Devi stare serena. Io però ti rimprovero la tua mancanza di sincerità nei miei confronti, o meglio una tua omissione. Vedo che sei sempre più vicina a Javier. Io voglio avere un bel rapporto con te, però voglio costruire un qualcosa, come lo sto costruendo con altre persone qua dentro. Perché sei una persona che uscita di qua vorrei veramente frequentare in amicizia”.