Doc, rilasciato il trailer del remake americano di Doc – Nelle tue mani, una delle serie italiane più popolari e apprezzate degli ultimi anni.
L’alter ego femminile di Luca Fanti
Nel corso della stagione televisiva 2024 -2025 andrà in onda su Fox la storia di Amy Elias, l’alter ego di Luca Fanti (Luca Argentero) interpretato da Molly Parker. Se in un primo momento si era parlato addirittura di Matthew McConaughey come interprete del corrispettivo americano di Andrea Fanti, la protagonista del remake sarà invece l’attrice nota soprattutto per il suo ruolo in House of Cards.
La storia
Doc sarà ambientata nel reparto di Medicina Interna del Westside Hospital di Minneapolis. Protagonista della storia è la brillante dottoressa Amy Elias, che ha perso la memoria dei suoi ultimi otto anni di vita per colpa di una lesione cerebrale causata da un incidente stradale. Al suo risveglio, la donna scoprirà che il suo matrimonio, nel periodo che non ricorda, è andato in frantumi in seguito alla traumatica morte del figlio e farà fatica ad interagire anche con la figlia diciassettenne, rimasta nei suoi ricordi all’età di otto anni. Deadline ha inoltre rivelato tutti gli attori principali del cast di Doc: Omar Metwally, Amirah Vann, Jon Michael Ecker, Anya Banerjee, Scott Wolf e Patrick Walker