David, il figlio di Madonna, non vive per strada

Era solo uno scherzo ma ci sono cascati in molti.

Social

Preoccupazione per il figlio diciottenne di Madonna, David, che in una diretta Instagram aveva scherzato sul fatto di essere un senzatetto e non avere denaro per procurarsi il cibo. La battuta durante una live su Instagram nel weekend ha però generato preoccupazione. In molti l’hanno presa sul serio, non solo i fan, ma anche le diversi mezzi di informazione che hanno riportato la notizia per certa. Visto il clamore sollevato dalla battuta durante la diretta, è stato lo stesso David a pubblicare un post per rassicurare tutti sulle sue condizioni: sta bene, non vive per la strada.

La diretta del weekend

David, figlio figlio adottivo di Madonna e dell’ex marito, il regista Guy Ritchie, ha scelto di andare a vivere da solo. Durante una diretta Instagram nel weekend aveva spiegato di vivere nel Bronx, per strada, insieme alla sua fidanzata, la modella ventunenne Maria Atuesta. “È un’esperienza incredibile ritrovarsi alle 9 di sera affamato, senza soldi per procurarmi del cibo e a rovistare tra i rifiuti”, così aveva cominciato. “È divertente essere giovani”. Vita di strada per il figlio della superstar? Non esattamente ma per spiegare la battuta ci è voluto un comunicato da parte di David.

David rassicura tutti: “Sto bene”

Visto il clamore derivato dalla sua battuta durante la live, David si è sentito in dovere di rassicurare tutti. Per farlo ha scelto di pubblicare un comunicato su Instagram: “PER TUTTI COLORO CHE SI SONO PREOCCUPATI. Mia madre è sempre stata di supporto. Mi ha sempre sostenuto. Sono molto felice della mia vita e non sto vivendo per strada, né morendo di fame! Quindi per favore smettetela di preoccuparvi per me, è tutto ok”. Quindi niente caduta in disgrazia per il figlio della Regina del pop e non soltanto per la garanzia finanziaria derivata dai beni della madre e del padre regista. David, infatti, impartisce anche delle lezioni di chitarra online al costo di circa duecento dollari all’ora.

Share