Chiara Ferragni ha deciso di mandare un messaggio ai suoi follower tramite una serie di storie Instagram, in occasione dell’intervista che la vedrà protagonista stasera alle 21 su la Nove a Che Tempo che Fa, ospite di Fabio Fazio.
“A dir poco agitata per stasera. Mandatemi tutte le vostre good vibes. Ci vediamo alle 21. Sento la vostra energia e spero mi porti fortuna. Non è un momento facile sotto nessun punto di vista. Tremo di paura, piango e va bene anche cosi, perché sono io e sono vera. E se stasera non sarò “perfetta” come cerco sempre di essere, amen. La perfezione è un’illusione. Voglio essere me stessa, con tutte le mie fragilità. Grazie per tutti i messaggi. Probabilmente mi impappinerò, parlerò troppo velocemente, balbetterò… Ma sono agitata ed è giusto e normale anche cosi. Vi voglio bene”.
Sempre nelle storie, la Ferragni ha pubblicato anche un messaggio di solidarietà giuntole da una follower che la incoraggia e la spinge a non rinunciare mai ad essere se stessa, nonostante tutte le avversità e le difficoltà del momento.
“Ti basterà essere te stessa. In questi anni e in questi mesi molti hanno pensato che tu costruisca secondo strategia tutto quello che fai o dici. In verità chi ti ha capita profondamente sa che sei da sempre solo te stessa. Ti basterà esserlo anche stasera. Non avere paura mai . La ‘Chiara che vorrei’ è anche e soprattutto questa: una che ce l’ha fatta, che incontra le difficoltà della vita, che affronterà anche queste, che saprà raccontarle ove vorrà, che le supererà. Forza”.