Avete mai sognato di andare a cena con una celebrità? Chiara Ferragni ha deciso di accontentare qualche fortunato fan; l’influencer ha infatti lanciato pochi giorni fa un concorso: per vederla dal vivo e scambiare (forse) due chiacchiere con lei, si dovranno spendere almeno 150 Euro nel nuovo store in Via del Babbuino a Roma.
Diversi media riportano questa dichiarazione:
“Da circa un mesetto abbiamo aperto il nostro primo store a Roma firmato Chiara Ferragni Brand (…) a novembre faremo un cocktail party d’inaugurazione e da qualche giorno è attivo un concorso: se nel negozio di Roma spendete almeno 150 euro avete la possibilità di vincere un ingresso. Quindi affrettatevi, non vedo l’ora di vedervi…”.
Questo, dunque, il “prezzo” per fare un cin-cin con la star del web. Non è la prima volta che la Ferragni mette in palio per i suoi followers la possibilità di conoscerla da vicino… ammesso che poi sia realisticamente possibile, data la situazione in cui il contatto diretto potrebbe risultare quantomeno complicato.
Molti hanno criticato l’importo richiesto per partecipare, considerato esoso e non alla portata di tutti, e diverse sono state le critiche per quella che è stata definita soltanto una trovata di marketing; in realtà, promozione brand a parte, l’iniziativa riflette anche il desiderio dell’influencer di connettersi con il suo pubblico.