Britney Spears ha fatto sapere di essersi baciata una volta con Ben Affleck, solo per poi dimenticare quando e come sia successo. La popstar lo ha ammesso in un pubblicato sul suo profilo Instagram.
Il post rimosso
La cosa strana è che dopo poco tempo Britney Spears ha rimosso il post. Non è la prima volta che la popstar americana pubblica i suoi post social per poi in un secondo momento cancellarli. “Bellissima foto di me, Ben Affleck e Diane Warren anni fa”, recita la didascalia su una foto in bianco e nero. “Lui è un attore incredibile. Ho mancato di menzionare che sono uscita con Ben quella notte… sinceramente mi ero dimenticata… cavolo, è folle! Vorrei potervi raccontare quello che è successo prima ragazzi! Mamma mia, sono una “gossip girl”… In realtà, me lo sono dimenticata”.
Quando è stata scatta la foto?
Non si sa quando sia stata scattata la vecchia foto. Secondo una ricostruzione del Daily Mail, Ben Affleck aveva un pizzetto identico a quello che portava nel 1999. Quell’anno l’attore americana compì ventisette anni ad agosto, mentre Britney Spears ne compì diciotto a dicembre. Da allora la star si è sposata tre volte: Jason Alexander, Kevin Federline e Sam Asghari. Attualmente sta per divorziare da Asghari.