Beyoncé vince l’Innovator Award. La popstar porta a casa un altro importante riconoscimento. Lunedì 1 aprile presso il Dolby Theatre di Los Angeles si è tenuta la cerimonia di premiazione dedicata agli iHeartRadio Music Awards 2024: l’evento celebra gli artisti e i brani più ascoltati sulle stazioni iHeartRadio e sull’app iHeartRadio per tutto il 2023, offrendo anche un’anteprima di quelli che potrebbero essere le future hit.
Abito western firmato Versace
Beyoncé è ormai una delle regine indiscusse del panorama musicale, che ha confermato il suo talento con il suo nuovo album appena uscito, Cowboy Carter. La cantante ha catalizzato su di sé l’attenzione non solo per la scelta dell’abito in stile western firmato Versace con cappello da cowboy abbinato, ma anche per essere stata premiata da una vera e propria leggenda leggenda della musica come Stevie Wonder con l’Innovator Award.
Le parole di Beyoncé
Come riportato dal Daily Mail, l’artista è salita sul palco per ritirare l’importante premio e ha commentato: “Stasera mi chiamate innovatrice e per questo vi sono molto grata. L’innovazione inizia con un sogno. Ma poi devi realizzare quel sogno, e quella strada può essere molto accidentata. Essere un innovatore significa vedere ciò che tutti credono impossibile. Essere un innovatore significa spesso essere criticato, il che spesso metterà alla prova la tua forza mentale”. Beyoncé ha poi concluso: “La mia speranza è poter diventare [tutti] più aperti alla gioia e alla liberazione che deriva dal godersi l’arte, senza preconcetti”.