Taylor Swift e Travis Kelce hanno vissuto una finale da favola, abbracciandosi e baciandosi dopo che i Kansas City Chiefs hanno vinto il Super Bowl LVIII. La squadra di Kelce ha vinto la finale per la seconda volta consecutiva (la terza negli ultimi cinque anni), battendo i San Francisco 49ers per 25-22 dopo i tempi supplementari e una gara combattutissima.
La Swift è stata un grandissima sostenitrice di Kelce durante tutto il cammino dei Chiefs verso la finale. Ad un certo punto, i tifosi si sono molto preoccupati perché si temeva che la pop star non sarebbe arrivata in tempo a Las Vegas, dato che la sera prima era in programma una data in Giappone del The Eras Tour. E la presenza della cantante sugli spalti è oramai considerata dai fan degli Chiefs un imprescindibile portafortuna. Quindi, hanno tratto un sospiro di sollievo quando Taylor Swift è arrivata all’Allegiant Stadium di Las Vegas poco prima dell’inizio del Super Bowl, accompagnata dai suoi amici Blake Lively e Ice Spice.
Il bacio e le reazioni
Subito dopo il fischio finale che ha decretato il trionfo degli Chiefs, Taylor Swift si è precipitata in campo per congratularsi con Kelce, con le telecamere che hanno catturato catturarono il momento dello storico bacio. L’allenatore dei Chiefs Andy Reid aveva precedentemente elogiato il modo in cui Swift e Kelce hanno gestito l’ulteriore attenzione dei media che la loro storia d’amore ha causato: “È stata fantastica, è una brava ragazza e sono felice per Travis. Non c’è stata alcuna distrazione in quel modo. Travis ha gestito la cosa nel modo giusto e noi andiamo avanti, quindi non è stato affatto un problema”.
Il commissario della NFL Roger Goodell ha parlato dell’effetto che Taylor Swift ha avuto sugli ascolti del Superbowl: “Anche avere l’effetto Taylor Swift è positivo. Sia Travis che Taylor sono dei giovani meravigliosi, sembrano molto felici. Taylor conosce benissimo il grande intrattenimento e penso che sia per questo che ama il football NFL. Penso che sia fantastico averla partecipe. Ovviamente crea scalpore, e magari può attirare nuovi tifosi, soprattutto tra le donne giovani”.