Per la prima volta alla conduzione dopo trent’anni di carriera, Valentina Persia debutta in un ‘one-milf-show’, in una serata all’insegna della comicità per svelare i segreti inconfessabili delle donne, senza nascondersi dietro a niente. In prima TV sul Nove Sinceramente Persia – One Milf Show in onda lunedì 13 gennaio alle 21:30.
Tre argomenti sessuali sconttanti
Come sottolinea il comunicato promozionale, “a cinquant’anni Valentina Persia è una splendida milf e non ha più voglia di mentire: è finalmente arrivato il momento di essere pienamente se stessa. Forte di questa consapevolezza, nel suo spettacolo la conduttrice affronterà tre argomenti scottanti: il desiderio sessuale, il maschio 2.0 e l’avvenenza di una donna dopo i cinquant’anni. E lo farà a modo suo, senza peli sulla lingua, senza risparmiare quelle verità che tutti noi conosciamo ma che nessuno di noi ha il coraggio di ammettere. Uno sguardo femminile che, però, non esclude la platea maschile, rappresentata da due ‘espertoni’: Paolo Ruffini, arruolato come tuttologo, come uomo di spettacolo ma anche come ‘esperto di discorsi da bar’, ovvero colui che ha il polso dell’uomo della strada; e il dottor Nicola Macchione, urologo e sessuologo, un uomo di scienza interpellato dall’alto della sua esperienza professionale.
Gli ospiti e le rubriche
Oltre agli ‘espertoni’, saranno presenti anche diversi ospiti: Vanessa Minotti, creator di Only Fans, con cui Valentina Persia farà due chiacchiere sul tema del desiderio sessuale; Ignazio Moser in rappresentanza del maschio 2.0; e Paola Barale che dirà la sua su come restare attraenti dopo i cinquant’anni. Non mancheranno alcune rubriche, che animeranno lo show, “a partire da ‘La pancetta del Paese’, una sorta di vox pop realizzato dalla stessa conduttrice nelle vesti di inviata speciale, intenta a raccogliere opinioni sui tre temi della serata. Ma anche ‘La post del cuore’ in cui Valentina Persia aprirà il cassetto virtuale dei suoi social per leggere alcuni messaggi veri ricevuti dai suoi follower. E, infine, un omaggio alla sua lunga carriera di barzellettista con la rubrica ‘L’ultima? La so'”.