Timbaland attacca Britney: “È una Pazza. Justin mettile la museruola”

Il produttore discografico "risponde" alle rivelazioni del libro della star

Timbaland attacca Britney: “È una Pazza. Justin mettile la museruola”Timbaland attacca Britney: “È una Pazza. Justin mettile la museruola”
Musica

Timbaland attaca Britney Spears e consiglia al suo amico Justin Timberlake di “metterle la museruola”. Nuovo capitolo della “fiction” tra le due star sotto i riflettori da settimane dopo le “rivelazioni” del libro scritto da Britney Spears. La biografia della pop star ha spopolato, e in particolare proprio il capitolo della storia con Justin Timberlake. A destare scalpore è stata però la storia dell’aborto, che ha attirato fin troppo l’attenzione dei fan.

Dopo il “silenzio stampa” in cui si è chiuso il cantante, c’è un suo amico che ha però deciso di rispondere a tono.

Il libro della star

Nel libro La donna che è in me, c’è un capitolo scottante che parla del rapporto tra Britney Spears e Justin Timberlake, il quale ha deciso di non commentare e ultimamente sembrerebbe anche essere partito con la sua attuale compagna.

Oggi a parlare per lui e il suo amico Timbaland, che non usa mezzi termini nei confronti della star: l’uomo dice che Britney è una “bugiarda” e consiglia all’amico di “metterle la museruola”. Il produttore durante un evento avrebbe commentato:

“Questa è impazzita vero?! Io volevo chiamare Justin per dirgli ‘Amico! Avresti dovuto mettere la museruola a quella ragazza’”.

Ovviamente, i fan di Britney non sono stati felici della dichiarazione. Il popolo dei social si rimette in moto, continuamente, e si aprono nuove frontiere delle polemiche.

Share