Beyoncé è la più grande popstar del 21esimo secolo

Taylor Swift è seconda, seguono Rihanna, Drake, Lady Gaga e Britney Spears.

Beyoncé è la più grande popstar del 21esimo secoloBeyoncé è la più grande popstar del 21esimo secolo
Lifestyle

Beyoncé la più grande popstar del Ventunesimo secolo, stando ai rumors dei media americani sulla classifica definitiva che Billboard renderà ufficiale la prossima settimana.

Sconcerto tra gli Swifties

La rivista di intrattenimento ha svelato intanto che al secondo posto c’è Taylor Swift, al terzo Rihanna, al quarto Drake, al quinto Lady Gaga, al sesto Britney Spears, al settimo Kanye West, all’ottavo Justin Bieber, al nono Ariana Grande e al decimo Adele. L’annuncio ha causato sconcerto tra gli Swifties, visto il successo senza precedenti di Taylor Swift quest’anno. Difficile accettare un secondo posto dopo che Eras Tour è diventato la tournée con i maggiori incassi di sempre, un miliardo di dollari, e il riconoscimento da parte di Forbes come l’artista donna più ricca del 2023 con un patrimonio di 1,6 miliardi di dollari.

32 Grammy Awards

Con 32 Grammy Awards all’attivo, Beyoncé è l’artista più premiata nella storia di questo riconoscimento. La sua influenza si estende oltre la musica, abbracciando moda, cultura e attivismo, consolidando il suo status di icona globale. Forbes l’ha nominata la musicista femminile più ricca del 2023, con un patrimonio netto di 1,6 miliardi di dollari, rendendola la prima artista a raggiungere tale cifra esclusivamente attraverso musica e tournée.

Share