Lady Gaga ha annunciato il suo tour mondiale. Dopo il suo ritorno sulla scena musicale con il suo nuovo album Mayhem, la popstar si esibirà live negli Stati Uniti e in Europa.
Le parole della star
“Non avevo intenzione di andare in tour quest’anno dopo i miei concerti a Singapore, ma la risposta incredibile al nuovo album mi ha ispirato a continuare”, ha fatto sapere Lady Gaga. “È stato organizzato in tempi record grazie ad Arthur Fogel e all’incredibile team di Live Nation, che hanno pianificato un tour globale in poche settimane. Questa volta abbiamo scelto le arene per darmi l’opportunità di controllare i dettagli dello show in un modo che negli stadi semplicemente non è possibile – e onestamente, non vedo l’ora. Questo spettacolo è pensato per essere un’esperienza teatrale ed elettrizzante che dà vita al caos di MAYHEM esattamente come l’ho immaginato. Il MAYHEM Ball Tour sta ufficialmente arrivando. Ci vediamo presto, mostri”.
Le tappe del tour
Il tour globale inizierà il 16 luglio 2025 a Las Vegas, dove Lady Gaga si esibirà in due date, per poi spostarsi a Seattle, New York, Miami, Toronto e Chicago. Terminata l’estate, il tour si sposterà in Europa, dove la cantante ha annunciato diversi show: i primi saranno a Londra – il 29 e 30 settembre e il 2 ottobre 20025. La seconda città inglese in cui si esibirà la popstar è Manchester, il 7 ottobre, per poi spostarsi a Stoccolma, Barcellona, Berlino, Amsterdam, Anversa, Lione e Parigi. Il MAYHEM Ball Tour farà tappa anche in Italia, per l’esattezza a Milano, il 19 e 20 ottobre all’Unipol Forum di Assago.