Temptation Island chiuderà in anticipo

Le ultime due puntate saranno trasmesse mercoledì 24 e giovedì 25 luglio.  

Temptation Island chiuderà in anticipoTemptation Island chiuderà in anticipo
Temptation Island

Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, chiuderà in anticipo rispetto alle aspettative. L’ultima settimana di trasmissione prevede un doppio appuntamento con tutte le coppie rimaste in gioco. I vertici di Mediaset hanno preso questa decisione nei giorni scorsi, ascoltando anche il parere di Maria De Filippi, visto che il programma è prodotto dalla sua Fascino. Le ultime due puntate saranno trasmesse mercoledì 24 e giovedì 25 luglio.

Una “chiusura anticipata” di questa edizione

Come ogni anno, il numero di puntate di Temptation Island è rimasto invariato a 6 episodi. Inizialmente, i fan pensavano che la quinta e sesta puntata sarebbero andate in onda il 1 agosto. Ma Mediaset ha sorpreso tutti annunciando che le ultime due puntate saranno trasmesse mercoledì 24 e giovedì 25 luglio. Questo anticipo della finale è dovuto ai recenti cambiamenti nella programmazione dei talk politici voluti da Pier Silvio Berlusconi e Marina Berlusconi. I telespettatori potranno scoprire il destino delle ultime coppie del reality una settimana prima del previsto.

Nuova edizione in autunno

Delle sette coppie iniziali, solo una si è già separata, Ludovica e Christian. Il ragazzo aveva chiesto un falò di confronto dopo aver visto la sua fidanzata fare la doccia hot il tentatore Andrea. Le sei coppie rimaste sono Gaia e Luca, Siria e Matteo, Vittoria e Alex, Martina e Raul e Jenny e Tony. La quarta puntata di Temptation Island andrà in onda giovedì 18 luglio su Canale 5. Oltre all’edizione estiva, il programma ritornerà anche in autunno con una nuova stagione. Nuove coppie saranno pronte a mettere alla prova i loro sentimenti.

Share